Kit Harington rivela il futuro di Jon Snow in Game of Thrones

Game of Thrones

: si continua a indagare sulle sorti di Jon Snow. Kit Harington ha parlato del suo contratto con la HBO, produttrice di Game of Thrones, e quello che ha detto ha sollevato il mistero sul futuro del Lord Comandante.

spoiler

IL CONTRATTO DI KIT HARINGTON –

Jon Snow è uno dei personaggi preferiti da fan della serie televisiva Game of Thrones, un successo mondiale. Jon Snow però è morto alla fine della quinta stagione, pugnalato dai suoi uomini, e da allora i fan sperano che nella sesta, ora in lavorazione e sugli schermi ad aprile 2016, il loro beniamino possa in qualche modo resuscitare, perché nel mondo nel quale si combatte per il Trono di Spade la cosa è possibile, se non probabile, quando serve alle esigenze narrative.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6: lo spoiler su Lady Cuoredipietra che sta facendo litigare tutti

LA SORTE DI JON SNOW IN GAME OF THRONES –

Parlando con la rivista belga Humo, che pubblica in fiammingo e che poi è stata tradotta su Redditt, l’attore ha confessato che resterà legato ad HBO per la serie fino a quando avrà 30 anni. Harington compie 28 anni a dicembre e questo vorrebbe dire che Jon Snow farà compagnia ai suoi fan nella sesta stagione e probabilmente anche nella settima. L’intervista verte sui suoi programmi futuri e lui si è anche lamentato del fatto che essere legato alla serie gli precluda un sacco di altri lavori e proposte interessanti, ma di quello ai fan di Game of Thrones interessa poco: l’importante è il ritorno di Jon Snow.

(Photocredit copertina: HELEN SLOAN – HBO 2015)

Share this article