L’epica risposta di Katy Perry ai gossip sulle foto hot di Orlando Bloom con Selena Gomez

Cronache rosa in subbuglio per il presunto triangolo tra Katy Perry, Orlando Bloom e Selena Gomez: con Orlando e Selena immortalati in una serie di foto intenti a scambiarsi effusioni e baci in un noto locale di Las Vegas, scatti che avevano lasciato intendere una possibile liaison tra i due ai danni di Katy Perry, che con Orlando Bloom avrebbe una storia da qualche mese. Ma Katy Perry ha risposto ai gossip con un tweet che ha spiazzato tutti, trovando anche l’approvazione della stessa Selena Gomez.

ORLANDO BLOOM SELENA GOMEZ… E KATY PERRY?

Facciamo un passo indietro: qualche giorno fa erano state pubblicate una serie di foto scattate all’After-Party, un noto locale di Las Vegas. Le foto vedevano Orlando Bloom e Selena Gomez, 39 anni lui, 23 lei, intenti ad abbracciarsi e scambiarsi baci sul collo. Non ci sarebbe stato altro, e pare anche che Selena – amica di lunga data di Orlando Bloom – sia rientrata in albergo da sola. Quelle foto, però sono state sufficienti a far scoppiare la bomba e l’attenzione si è spostata anche su Katy Perry, attuale fidanzata di Bloom. Lei, Katy Perry, ha mantenuto la calma e dopo giorni di gossip incessanti ha twittato: «Invece di sprecare energie e di consumarvi gli occhi su stupidi complotti guardate quanto è figo questo», – ha scritto, linkando un articolo del Time che parlava della visita di Orlando Bloom in Ucraina, in qualità di ambasciatore dell’Unicef.

katy perry orlando bloom selena gomez
Twitter

LA RISPOSTA DI KATY (E QUELLA DI SELENA)

Sorprendentemente, la stessa Selena Gomez ha risposto a Katy Perry con un tweet complice: «Uccidili con la gentilezza – un giorno capiranno, lol».

katy perry orlando bloom selena gomez
Twitter

Che ci sia qualcosa che le cronache rosa ancora non sanno?

(Photocredit copertina: Neilson Barnard/Getty Images for The Huffington Post)

Share this article