JUVENTUS-SIVIGLIA DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-SIVIGLIA DIRETTA STREAMING

La prima partita della Juventus nella Champions League 2016/2017 (prima giornata del girone H) può essere seguita anche senza abbonamento alla pay-tv. Juventus-Siviglia diretta streaming è infatti possibile anche per chi non è in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium. Qui trovate le informazioni utili per non perdere la cronaca del match.

 

Guarda la gallery:

 

JUVENTUS-SIVIGLIA DIRETTA STREAMING

Per seguire in diretta in tv la partita di oggi (in programma alle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino) tra la Juventus di Massimiliano e Allegri e il Siviglia di Jorge Sampaoli (incontro valido per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017) c’è una sola possibilità: la pay tv. Il match tra i campioni d’Italia in carica e gli spagnoli vincitori delle ultime tre edizioni dell’Europa League è in programma in diretta su due canali Mediaset Premium: Premium Sport e Premium Sport HD (370-380) con telecronaca di Pierluigi Pardo affiancato da Aldo Serena al commento tecnico e con Simone Malagutti e Gianni Balzarini a bordo campo. Al termine è prevista la trasmissione di interviste e commenti. Prima della partita Juventus-Siviglia è poi in programma, dalle 19, Arena Premium, con Sandro Sabatini e Giorgia Rossi alla conduzione, ed ospiti Paolo Rossi e David Trezeguet. Per gli abbonati a Mediaset Premium sono inoltre disponibili, come sempre, i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. In alternativa alla tv a pagamento c’è poi la consueta soluzione radiofonica, grazie a Radio Rai 1 e alle voci di Tutto il calcio minuto per minuto. Si tratta di una buona alternativa per chi non è abbonato alla pay tv ma ha una radio in casa, un’app radiofonica sullo smartphone o magari si trova in auto. Da parte nostra, non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Juventus-Siviglia diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà Juventus-Siviglia dal prepartita. Su Giornalettismo troverai aggiornamento del risultato in tempo reale, ed anche commenti, foto, video e reazioni del web alla partita.

JUVENTUS-SIVIGLIA RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca di Francesco Repice in diretta su Radio 1 Rai:

 

(Foto di copertina: ANSA / ALESSANDRO DI MARCO)

Share this article