JUVENTUS-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING

Seguire Juventus-Sampdoria diretta streaming è possibile anche per chi non può essere davanti al televisore e chi non è abbonato a Mediaset Premium o Sky. Ecco qui tutte le soluzioni possibili.

 

Guarda la gallery:

 

LEGGI ANCHE > Terremoto nel Centro Italia, scossa avvertita anche a Roma

 

JUVENTUS-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 20.45 tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Sampdoria di marco Giampaolo valida per la decima giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera allo Juventus Stadium, per quanto riguarda la piattaforma Sky, sarà trasmesso su Sky Calcio 1 HD: match in diretta con telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Luca Marchegiani (opzione audio JTV con Claudio Zuliani) e collegamenti da bordocampo con Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà. Per gli abbonati Sky sarà ovviamente disponibile anche il live streaming su Sky Go (per vedere la partita su pc o tablet). J;a uventus-Sampdoria sarà visibile in diretta anche sui canali a pagameno Mediaset Premium, precisamente su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca affidata a Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Antonio Di Gennaro (opzione audio tifoso Juventus con Antonio Paolino), e collegamenti da bordocampo con Gianni Balzarini e Simone Cerrano. Per gli abbonati a Mediaset Premium sono disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’: si tratta della soluzione ideale per chi non è abbonato ai canali a pagamento di Sky e Mediaset ed ha una radio in casa, un’app radiofonica installata sullo smartphone o magari si trova macchina. Da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Juventus-Sampdoria diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà la sfida tra le squadre di Allegri e Giampaolo sin dal prepartita. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

JUVENTUS-SAMPDORIA RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 Rai affidata a Riccardo Cucchi (all’interno di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’):

 

 

(Foto di copertina da archivio Ansa. Credit:  Nicolò Campo / Pacific Press via ZUMA Wire)

Share this article