JUVENTUS-ROMA IN DIRETTA STREAMING

Si incontrano due attacchi equivalenti, anche se non potrebbe sembrare dal rendimento in campionato. Trentasette reti (entrambi sono il terzo reparto avanzato più prolifico della serie A) per tutte e due, ma la differenza è dietro. Solo 15 reti subite per i bianconeri, ben 23 per i giallorossi. I 7 punti di distanza tra le due squadre sono tutti in quegli otto gol di differenza. Ecco perché Spalletti cambia in quel reparto, provando la difesa a tre e cercando il miracolo allo Stadium. Tale sarebbe, visto che negli 81 precedenti a Torino, la Roma ha pareggiato 21 volte, ha vinto solo otto match e ha perso ben 52 incontri. E con una Juventus lanciata verso il primo posto e l’11ima vittoria, sarà durissima.

JUVENTUS-ROMA, LA PRESENTAZIONE

Juventus-Roma diretta streaming

JUVENTUS-ROMA DIRETTA STREAMING

Il posticipo serale della 21^ giornata potrete vederlo sia su Sky che su Mediaset Premium. Se sceglierete la prima ipotesi dovrete sintonizzarvi su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD, se sceglierete la seconda, Premium Sport HD. In caso non abbiate una tv a portata di mano, niente paura, basta un device in cui collegarsi alle applicazioni Sky Go! o Premium Play. Su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD la telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, il commento tecnico di Luca Marchegiani; gli inviati sul campo sono il trio formato da Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Paolo Assogna. Alle 20, appuntamento con “Sky Calcio Show”, per i commenti dai campi, con la conduzione affidata ad Alessandro Bonan. In studio con lui, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Leo Di Bello. Il punto sulla domenica calcistica sarà poi affidato a “Sky Calcio Club”, live dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Accanto a Fabio Caressa, in studio Gianluca Vialli, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio, per riassumere i temi del 21° turno.

JUVENTUS-ROMA PROBABILI FORMAZIONI –

Su Premium la telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato al commento tecnico da Roberto Cravero. La telecronaca tifoso sarà di Claudio Zuliani lato Juventus e di Carlo Zampa lato Roma. A bordo campo: Alessio Conti, Marco Cherubini, Gianni Balzarini. Senza neanche questa possibilità vi rimane lo streaming di RadioRai che seguirà la partita minuto per minuto con una radiocronaca a due voci oppure sintonizzarla nella vostra auto. Quando tutto mancherà, però, rimarrà l’opzione che vi consigliamo più caldamente.

JUVENTUS-ROMA DIRETTA LIVE

E sì, parliamo della diretta testuale di Giornalettismo: video, foto, highlights, commenti social, approfondimenti e ovviamente la descrizione del match e delle sue fasi salienti. E alla fine voti, tabellino e il fotoracconto dei 90 minuti. Photocredit Getty Images

Share this article