JUVENTUS-NAPOLI STREAMING DIRETTA

SEGUI > JUVENTUS-NAPOLI DIRETTA 29 ottobre 2016

SEGUI > JUVENTUS-NAPOLI DIRETTA STREAMING 29 ottobre 2016

JUVENTUS-NAPOLI STREAMING DIRETTA

Juventus-Napoli streaming, la sfida dello Juventus Stadium tra Juventus e Napoli in tv, valida per la sesta giornata di Serie A, andrà in onda sia su Sky, sia su Mediaset Premium sui canali Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium Calcio HD. Juventus-Napoli è La sfida per questa Serie A 2016, e vede contrapposte per certi versi due sorprese. Il Napoli è uno dei lanciatissimi per lo scudetto, ma anche la Juventus, protagonista di una rimonta incredibile che l’ha vista partire addirittura dal lato destro della classifica. Per chi abbia voglia di seguire Juventus-Napoli streaming ecco tutte le informazioni utili. Se poi proprio non potete guardarla, c’è anche Juventus-Napoli streaming radio.

 

LEGGI ANCHE > JUVENTUS-NAPOLI LA PRESENTAZIONE

 

LEGGI ANCHE > JUVENTUS-NAPOLI LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

JUVENTUS-NAPOLI STREAMING DIRETTA

Sarà possibile vedere la sfida tra Juventus-Napoli streaming. Infatti le rispettive applicazioni dei due colossi televisivi trasmetteranno la partita in diretta: SkyGo e Premium Play. La partita sarà visibile anche per coloro in possesso di un abbonamento Sky Online. La sfida tra i partenopei e i bianconeri sarà disponibile anche in streaming radiofonico gratuito su Radiorai.

JUVENTUS-NAPOLI STRAMING DIRETTA LIVE

Per chi non fosse abbonato, oltre a invitarlo a seguire diretta Live su Giornalettismo.com tra Juventus e Napoli proponiamo l’alternativa della diretta streaming per verificare se il pronostico di Juventus-Napoli è corretto. Per chi stasera non possa sedersi sul divano davanti la tv, e voglia comunque seguire Juventus-Napoli streaming, ecco l’embed di radio rai che vi permetterà di ascoltare Juventus Napoli e scoprire il risultato di quella che è la sfida certamente fra le più attese della serie A 2016, almeno per questi ultimi match. Insomma: non hai modo di perderti Juventus-Napoli. Buona partita!

JUVENTUS-NAPOLI STREAMING RADIO

Share this article