JUVENTUS-NAPOLI: luci a Torino, spazio al big match

JUVENTUS-NAPOLI DIRETTA LA PRESENTAZIONE

Juventus-Napoli, il momento della verità è arrivato. Sia se volete seguire Juventus-Napoli in tv, sia se siete ancora scottati dal cambio di arbitro con Orsato che sostituisce Rizzoli, sappiate che ormai non c’è più tempo per nulla. Neanche per il pronostico di Juventus-Napoli. La parola passa al campo. Calcio d’inizio dell’anticipo della sesta giornata di Serie A alle 20.45 si giocherà allo Juventus Stadium il terzo anticipo della sesta giornata di ritorno di Serie A. Il Napoli vuole una vittoria che saprebbe di scudetto, la Juventus con i tre punti sorpasserebbe i partenopei e darebbe una mazzata psicologica a tutti. I temi sono molteplici e nessuno vuole rischiare. Juventus-Napoli è come una finale.

JUVENTUS-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

 

La Juventus cambia modulo e passa dalla difesa a tre a quella a quattro vista l’assenza di Chiellini: Buffon in porta, Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra in difesa, Cuadrado, Marchisio, Pogba, Sturaro a centrocampo Morata, Dybala in attacco. Il Napoli, in formazione tipo ma leggermente più vulnerabile fuori casa, punta sul suo solito 4-3-3: Reina in porta, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam in difesa Allan, Jorginho, Hamsik a centrocampo Callejon, Higuain, Insigne in attacco. Unico assente Grassi.

JUVENTUS-NAPOLI DIRETTA STREAMING

 

Juventus-Napoli in tv sarà trasmessa in diretta sia da Sky sia da Mediaset Premium. Per coloro che non potranno seguire la sfida da casa ma avranno a portata una connessione a Internet Juventus-Napoli sarà visibile anche in streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play. Se non siete abbonati ma volete seguire la partita alla radio sappiate che Carpi-Roma sarà trasmessa da Radiouno all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto”.

JUVENTUS-NAPOLI DIRETTA LIVE

 

Per coloro che non sono abbonati ai servizi di pay-tv e non possono seguire la sfida alla radio, sarà disponibile la diretta streaming testuale live commentata di Giornalettismo che seguirà Juventus-Napoli con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità dallo Juventus Stadium di Torino.

 

 

Share this article