Come vedere Juventus-Napoli in streaming e in tv (anche in radio)

Juventus-Napoli: una partita da vedere che vale tutto il campionato di Serie A. Sabato 13 febbraio alle 20.45, mentre su Rai1 andrà in onda la quinta serata di Sanremo 2016, si giocherà allo Juventus Stadium di Torino  Juventus-Napoli, match di punta della 25a giornata di campionato, sfida decisiva verso lo scudetto per le due squadre ai piani altissimi della classifica.

JUVENTUS NAPOLI COME VEDERLA

Juventus-Napoli è una di quelle partire in grado di incollare allo schermo orde di tifosi e in grado anche di eclissare la finale di Sanremo 2016 prevista su Rai1 proprio in contemporanea con la partita. Juventus – Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati.

JUVENTUS NAPOLI STREAMING

Gli abbonati Sky e Mediaset Premium potranno vedere Juventus-Napoli in streaming anche su Sky Go e Premium Play attraverso i device registrati. Sarà possibile vedere Juventus-Napoli in streaming anche su Sky Online, a pagamento per i non abbonati Sky.

JUVENTUS NAPOLI DIRETTA RADIO

Sarà possibile seguire Juventus-Napoli anche in diretta radiofonica su Radio1 a partire dalle 20.45: sia in streaming radio sul sito di RadioRai che sulle frequenze radiofoniche di RadioRai.

(Photocredit copertina: Getty Images)

Share this article