JUVENTUS-MANCHESTER CITY, una vittoria per gli ottavi

JUVENTUS-MANCHESTER CITY, LA PRESENTAZIONE

Juventus-Manchester City, la sfida valida per la quinta giornata del gruppo D della Champions League 2015/2016 significa molto per entrambe le squadre. La Juventus sarebbe sicura del passaggio agli ottavi con una vittoria ma potrebbe accontentarsi anche di un pareggio, risultato minimo necessario ai Citizens per passare il turno, qualora il Siviglia non dovesse battere il Borussia Moenchengladbach. L’obiettivo è quindi alla portata di Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus deve tuttavia fare i conti con le numerose assenze tra i suoi. Il Manchester City non è messo certo meglio, visti gli infortunati di Manuel Pellegrini.

JUVENTUS-MANCHESTER CITY
(Mike Hewitt/Getty Images)

JUVENTUS-MANCHESTER CITY, LE PROBABILI FORMAZIONI

Massimiliano Allegri deve fare i conti con le assenze di Khedira, Pereyra, Caceres e Hernanes. Il Manchester City non potrà invece schierare Bony, Mangala, Nasri, Kompany, Silva, Zabaleta. Per questo Allegri schiererà con tutta probabilità il 3-5-2 con Buffon in porta, Barzagli, Bonucci, Chiellini in difesa, Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra a centrocampo e in attacco Morata e Dybala. Manuel Pellegrini invece punterà su un 4-2-3-1: Hart in porta, Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov in difesa, Delph e Fernandinho a centrocampo dietro De Bruyne, Touré, Sterling. Unica punta Sergio Aguero.

JUVENTUS-MANCHESTER CITY, DIRETTA STREAMING

Juventus-Manchester City sarà un’esclusiva per l’Italia di Mediaset Premium. La partita sarà quindi visibile in televisione solo per gli abbonati al servizio pay del Biscione. Juventus-Manchester City sarà visibile, sempre per gli abbonati, anche in streaming su Mediaset Premium Play. Chi non è abbonato può affidarsi alla diretta radiofonica garantita da Radiorai.

JUVENTUS-MANCHESTER CITY DIRETTA LIVE

Dal canto nostro non possiamo fare altro che suggerirvi di seguire la diretta streaming live testuale di Juventus-Manchester City su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, curiosità e tutto ciò che riguarda la sfida tra Juventus e Manchester City. (Photocredit copertina MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Share this article