JUVENTUS-GENOA: le probabili formazioni

JUVENTUS-GENOA PROBABILI FORMAZIONI

Juventus-Genoa probabili formazioni: la Juventus di Allegri cerca la tredicesima vittoria consecutiva in campionato contro il Genoa di Gian Piero Gasperini per continuare la striscia vincente e inseguire il Napoli per ora capolista, impegnato a Roma contro la Lazio. Ma contro il Grifone l’allenatore dei bianconeri dovrà fare a meno di diverse pedine importanti. Giocatori che rischiano di mancare anche contro il Bayern in Champions League.

LEGGI ANCHE: JUVENTUS-GENOA: i bianconeri vogliono fare 13

SEGUI> JUVENTUS-GENOA DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-GENOA PROBABILI FORMAZIONI: LE SCELTE DI ALLEGRI – La squadra di Allegri è infatti uscita malconcia dalla doppia sfida ravvicinata contro Inter in Coppa Italia (vinta 3-0 allo Stadium) e Chievo Verona in campionato (vittoria 0-4 in trasferta). Si sono fermati il croato Mario Mandzukic, il ghanese Kwado Asamoah e il tedesco Sami Khedira, tra i più in forma. Mancherà anche Giiorgio Chiellini, pronto al suo posto Martin Caceres. Per scelta tecnica, invece, il tecnico dei bianconeri potrebbe lasciare a riposo l’ex bomber Paula Dybala, lasciando spazio allo scalpitante Zaza. Sarà invece Sturaro a partire titolare, in vantaggio alla vigilia sul brasiliano Hernanes. La consolazione per mister Allegri è quella di aver ritrovato il miglior Morata: l’iberico si è sbloccato contro l’Inter e si è confermato contro il Chievo con due doppiette consecutive. Ora serviranno ancora le sue reti nella rincorsa al Napoli di Sarri.

SEGUI> JUVENTUS-GENOA DIRETTA LIVE

JUVENTUS-GENOA PROBABILI FORMAZIONI: LE SCELTE DI GASPERINI – In casa Genoa, invece, per il match contro la Juventus si partirà con un 3-5-2. Pavoletti potrebbe restare in pachina: pronta la coppia Cerci-Pandev. Ci saranno alcuni ballottaggi sulle fasce. La squadra dovrà poi metabolizzare la partenza di Perotti, subito protagonista nella Roma vincente in trasferta contro il Sassuolo.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Zaza, Morata. All. Allegri

GENOA (3-5-2): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Lazovic, Ntcham, Rigoni, Tachtisidis, Laxalt; Cerci, Pandev. All. All. Gasperini

Share this article