JUVENTUS-GENOA IN DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-GENOA DIRETTA STREAMING

Allegri vuole la 13esima vittoria consecutiva contro il Genoa di Gasperini per continuare la rincorsa al Napoli di Sarri in testa alla classifica. Ecco tutte le possibilità per seguire in diretta la partita tra la Juventus-Genoa.

Leggi anche: JUVENTUS-GENOA LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGGI ANCHE: JUVENTUS-GENOA: i bianconeri vogliono fare 13

JUVENTUS-GENOA DIRETTA STREAMING VIDEO – Per seguire la sfida della 23esima giornata della Seria A 2015-16 Juventus-Genoa diretta streaming, potrete utilizzare entrambe le piattaforme pay. Sul satellite potrete sintonizzarvi su Sky Calcio 1 e SkyCalcio 1 HD, mentre sul digitale terrestre avrete Premium Calcio e Premium Calcio HD come scelta In caso non abbiate una tv a portata di mano, con un tablet o un pc avrete la possibilità di assistere al match grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

JUVENTUS-GENOA DIRETTA STREAMING RADIO – Senza neanche questo device rimane Tutto il calcio minuto per minuto: autoradio, stereo casalingo o anche streaming.

SEGUI> JUVENTUS-GENOA DIRETTA LIVE

Altrimenti, ed è la soluzione che vi consigliamo, seguite la diretta di Giornalettismo: foto, video, highlights, commenti social, voti e tabellini completi. Qui invece è disponibile lo streaming di Juventus-Genoa su Radio Rai 1:

Share this article