JUVENTUS-EMPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI –

Sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo ad arbitrare la partita dello Stadium tra Juventus ed Empoli, con Dobosz e Galloni a fare da assistenti, Giacomelli-Candussio come addizionali, Paganesi quarto uomo. A Torino si gioca una partita fondamentale per lo scudetto ma anche per la salvezza, vista la caduta libera degli empolesi, ormai lunga mesi. Entrambe le squadre si troveranno con assenze importanti, ma abituate a giocarsela si affronteranno a viso aperto.

Juventus-Empoli probabili formazioni

JUVENTUS-EMPOLI, LA PRESENTAZIONE

E così davanti a Buffon, fresco di record ma anche del gol subito su rigore da Belotti che ha interrotto il suo periodo di imbattibilità, giostreranno ai lati Evra e Lichtsteiner con Rugani, sempre più importante nello scacchiere bianconero, e Chiellini, con Barzagli in panchina. Sulla mediana Pogba avrà vicino Sturaro, Hernanes e il solito Pogba con la sorpresa Pereyra dietro le punte Mandzukic e Morata. Sceglierà, il mister toscano, tra questi convocati: 1 Buffon, 3 Chiellini, 7 Zaza, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 20 Padoin, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra, 46 Romagna. Giampaolo, che negli ultimi mesi ha sofferto molto dopo l’avvio straordinario (che beffa per Maurizio Sarri che il suo benefico effetto non riverberi più sulla sua ex squadra proprio ora che va allo Stadium), proverà il colpaccio con Skorupski in porta, Zambelli che sostituirà l’infortunato Laurini, Costa e Tonelli al centro della difesa e Mario Rui sull’altra fascia. Con Croce, Zielinski e Paredes l’allenatore non rinuncia a un centrocampo dai piedi buoni, mentre il genietto Saponara lancerà il bomber Maccaroni e il furetto Pucciarelli.

JUVENTUS-EMPOLI DIRETTA STREAMING

Anticipo importante per questo campionato, Juventus-Empoli sarà trasmesso su entrambe le piattaforme televisive pay, il digitale terrestre Mediaset Premium e il satellite Sky. Se non avete la tv, ma avete l’abbonamento e un tablet, niente paura: ci sono le applicazioni Premium Play e Sky Go!. In quest’ultimo, alle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Su Mediaset, invece, il match dello Stadium andrà su Premium Sport e Premium Sport HD.

JUVENTUS-EMPOLI DIRETTA LIVE

In caso non possiate accedere in alcun modo alle pay-tv c’è sempre lo streaming di Radio Rai e, ed è l’opzione che vi consigliamo maggiormente, la diretta live di Giornalettismo, con foto, commenti, contributi social, video, pagelle, tabellini e analisi finale. E, ovviamente, gli highlights.

Share this article