JUVENTUS-BARCELLONA DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-BARCELLONA DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Juventus-Barcellona è possibile anche se non si è abbonati a Sky o non si possiede il digitale terrestre.

JUVENTUS-BARCELLONA IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Juventus e Barcellona valida per la finale della Champions League edizione 2014/2015 ci sono diverse possibilità. Il live del match sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Plus HD con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. A bordo campo Alessandro Alciato, Massimiliano Nebuloni, Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti, che seguiranno le due squadre per tutta la giornata, dalle prime luci del mattino. Ampio pre partita dalle 18 con “Calciomercato – L’Originale” con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio e dalle 19 in diretta dallo studio dell’Olympiastadion con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Massimo Mauro e Giancarlo Marocchi. Sky, anche per chi non è in casa, mette poi a disposizione sui dispositivi mobili il suo Sky-Go. La finale sarà trasmessa anche in chiaro da Canale 5 e in alta definizione sul canale 505: dalle 20,40 collegamento con Sandro Piccinini e Aldo Serena in telecronaca, tra bordo campo e spogliatoi Alessio Conti, Nando Sanvito, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini, Mino Taveri e Claudio Zuliani. Al fischio finale “Speciale Champions League” con analisi e commenti. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con la diretta del match raccontata da Francesco Repice su Rai Radio 1. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Juventus-Barca sul nostro sito.

JUVENTUS-BARCELLONA DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra bianconeri e blaugrana. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Juventus-Barcellona

JUVENTUS-BARCELLONA PRESENTAZIONE
– JUVENTUS-BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI
– JUVENTUS-BARCELLONA DIRETTA

 

Photocredit copertina EPA/UEFA

Share this article