JUVENTUS-ATALANTA DIRETTA STREAMING

25/10/2015 di Boris Sollazzo

JUVENTUS-ATALANTA DIRETTA STREAMING

 

La partita dello Stadium tra Juventus e Atalanta sarà trasmessa in diretta sia da Sky, sia da Mediaset Premium. Sarà un match molto sentito dalle due formazioni: il Chievo vuole confermare l’ottimo avvio di campionato e anche l’ottima tradizione che ha contro gli azzurri, di cui sono la bestia nera, il Napoli dovrà dire se la “sindrome delle piccole” è passata e se è maturo per traguardi più importanti.

Juventus-Atalanta diretta streaming

JUVENTUS-ATALANTA DIRETTA LIVE

JUVENTUS-ATALANTA IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Juventus e Atalanta della nona giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Il match dello Stadium sarà visibile anche su diretta su Premium Sport 1 e Premium Sport 1 HD. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Juventus-Atalanta sul nostro sito.

JUVENTUS-ATALANTA DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra bianconeri e nerazzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Inter-Juve:

JUVENTUS-ATALANTA PRESENTAZIONE
JUVENTUS-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS-ATALANTA DIRETTA LIVE

Share this article