Jurassic World in cima alla classifica dei film con più errori del 2015 (eccoli tutti)

Jurassic World ha scalato la classifica dei film con più errori del 2015. Il ranking è stato stilato dal sito Movie Mistakes e vede il blockbuster di Colin Trevorrow al primo posto, seguito da Terminator Genisys, con 10 errori, e Ant-Man, Mad Max e Fury Road, con otto errori.

GLI ERRORI IN JURASSIC WORLD –

Tra gli errori più eclatanti spicca quello di un cellulare, prima rotto e in seguito magicamente riparato. Non convince la scena in cui Owen Grady (Chris Pratt) parla con il direttore del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) senza muovere le labbra, così come l’abilità dei nipoti di Dearing di mettere in moto una Jeep abbandonata da oltre 20 anni su un’isola tropicale.

Un utente del sito sostiene molto più candidamente che la Dearing non sarebbe stata in grado di sopravvivere per tutto il film andando in giro con i tacchi alti.

Il regista però ha poco da rimproverarsi, dato che la versione originale del film di Steven Spielberg (Jurassic Park – 1993) ha totalizzato ben 156 errori. Per citare un po’ di dati il record è detenuto da Apocalypse Now, del 1979, con 561 errori.

BONUS TRACK –

(Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Share this article