Johnny Depp difeso dalle “sue” donne

Johnny Depp continua a essere protagonista dei gossip di mezzo mondo dopo l’annunciato divorzio da Amber Heard e le di lei accuse circa le violenze fisiche e psicologiche che avrebbe subito dall’attore in poco più di un anno di matrimonio. Ora però in difesa di Johnny Depp arrivano l’ex compagna Vanessa Paradis e la figlia Lily Rose Depp, che si schierano dalla sua parte rintuzzando le accuse di Amber Heard.

Amber Heard “Johnny Depp mi picchiava”. La polizia di L.A. “Nessuna prova”

JOHNNY DEPP DIFESO DA VANESSA PARADIS

È ancora una volta il sito di gossip statunitense TMZ a diffondere il testo – e la foto – della lettera che Vanessa Paradis avrebbe scritto «a chi di dovere» per difendere l’ex compagno: Johnny Depp e Vanessa Paradis sono stati insieme quattordici anni dal 1998 al 2012 e insieme hanno avuto due figli: Lily Rose e Jack, oggi adolescenti. Nella sua lettera, Vanessa Paradis definisce “oltraggiose” le accuse lanciate da Amber Heard:

A chi di dovere,

Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, amorevole e amata, e io credo con tutto il mio cuore che le recenti accuse che sono state pronunciate siano oltraggiose. Conosco Johnny da molti anni e non è mai stato violento con me, e ciò che è stato detto non ha nulla a che far con l’uomo con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni.

Cordialmente,
Vanessa Paradis
Los Angeles, 27 maggio 2016

johnny depp violenze amber heard lettera vanessa paradis
Foto: TMZ.com

Dichiarazioni, quelle di Vanessa Paradis, che fanno il paio con quelle rilasciate dalla prima moglie di Lori Anne Allison, che a sua volta ha affermato che Johnny Depp non sarebbe mai stato aggressivo, né fisicamente né verbalmente.

JOHNNY DEPP DIFESO ANCHE DALLA FIGLIA LILY ROSE DEPP

Anche Lily Rose Depp, la figlia 17enne dell’attore – recentemente protagonista al Festival di Cannes – ha parlato a difesa del  padre. Riporta TMZ, citando una foto pubblicata dalla giovane Lily Rose sul suo profilo Instagram:

Mio padre è la persona più dolce e amorevole che io conosca, non è mai stato altro che un padre meraviglioso per me e mio fratello e tutti coloro che lo conoscono direbbero lo stesso

 

Lily Rose ha poi rilanciato, pubblicando lo screenshot delle dichiarazioni dei poliziotti chiamati dalla Heard dopo la presunta lite con Depp.

johnny depp violenze amber heard lettera vanessa paradis
Instagram/lilyrose_depp

(Photocredit copertina: MARTIN BUREAU/AFP/Getty Images)

Share this article