Jennifer Aniston e le foto dello spogliarello «rubate»

Uscito alla fine dell’estate, Come ti spaccio la famiglia vedeva una vulcanica Jennifer Aniston nel ruolo della spogliarellista Rose. Ebbene, non tutti sanno che nella sceneggiatura originale era prevista un’esibizione di Jennifer-Rose in uno strip club: la scena è stata girata, ma in fase di montaggio il regista ha preferito non includerla. Le  foto di scena, però, sono finite sul web e sono state rilanciate dal Mirror che oggi commenta in lungo e in largo il fisico veramente notevole dell’ex Rachel di Friends.

jennifer aniston spogliarello  We're The Millers (2)

DUE REGGISENI PER JEN? – E non manca nemmeno qualche gossip: Jennifer aveva dichiarato di aver sempre indossato due reggiseni «per assicurarsi che tutto rimanesse fermo al suo posto», ma in queste foto di scena, evidentemente, deve essersene dimenticata. Non che l ‘occhio ne soffra troppo: a 44 anni suonati Jennifer può vantare un corpo davvero mozzafiato…

Guarda le foto:

I DUBBI DELLA ANISTON – Jenifer, però, non sembra altrettanto contenta e qualche settimana fa, parlando di quelle foto, aveva detto che «Non penso che la gente voglia veramente vederle…»

 

Share this article