Italia’s Got Talent 2016: come vedere la finale in streaming e in tv

13/05/2016 di Redazione

Italia’s Got Talent 2016 finale pronta al decollo. Va in onda questa sera la finale di Italia’s Got Talent 2016, dove i 14 talenti rimasti in gara si sfideranno per l’ultima volta sotto gli occhi dei quattro giudici Frank Matano, Nina Zilli, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto: ma sarà il pubblico da casa ad eleggere il vincitore di Italia’s Got Talent 2016.

Italia’s Got Talent 2016 | Finale | Finalisti | Foto

ITALIA’S GOT TALENT 2016 FINALE IN TV E IN STREAMING

Come vedere la finale di Italia’s Got Talent 2016? La finale di Italia’s Got Talent andrà in onda in diretta dallo Studio 5 di Cinecittà a Roma e sarà possibile vederla su Tv8 (Canale 8 del digitale terrestre). Tv8 trasmette in streaming sul proprio sito web, ma la finale di Italia’s Got Talent 2016 sarà in streaming su Sky Go al termine della diretta.

ITALIA’S GOT TALENT 2016 FINALE COME VEDERLA

Niente paura però: per chi non dovesse riuscire a vedere stasera la finale di Italia’s Got Talent 2016 può recuperare, oltre che con Sky Go in streaming, anche attraverso il sito ufficiale di Italia’s Got Talent, che pubblicherà la finale di stasera, e con le tante repliche di Italia’s Got Talent 2016 che verranno trasmesse su Tv8 nei prossimi giorni.

Italia’s Got Talent 2016 | Finale | Video

ITALIA’S GOT TALENT 2016 FINALE

Sul palco di Italia’s Got Talent 2016 saliranno tutti e 14 i finalisti, compresi i 4 Golden Buzzer promossi dai giudici ovvero Lucrezia Petracca, scelta da Frank Matano, gli Inequalities, la crew promossa da Claudio Bisio, Beatrice Bonetti, la quattordicenne cantante che ha convinto Nina Zilli e Siliana Crocchianti, la mamma ballerina che ha fatto commuovere Luciana Littizzetto, cui si uniscono, freschi di semifinale: Alessandro Maida, Gianfranco Phino, Giorgia Battocchio, Ivan Dalia, Marco e Elisa, Kira, Moses, Senmaru, Shorty e la Società di Ginnastica Acrobatica di Grugliasco. Durante la serata gli artisti si esibiranno in un’ultima emozionante e pirotecnica performance live che sarà direttamente giudicata dal pubblico da casa attraverso il televoto. Al vincitore andrà un premio di 100mila euro in gettoni d’oro, oltre alla possibilità di esibirsi a Las Vegas, in un prestigioso teatro della città.

(Photocredit copertina: Italia’s Got Talent 2016)

Share this article