Isola dei Famosi: Aristide Malnati lascia il reality show

04/04/2016 di Maghdi Abo Abia

Isola dei Famosi: Aristide Malnati non ce l’ha fatta. L’egittologo ha alzato bandiera bianca e ha deciso di lasciare il reality show dopo la settimana passata da solo a Playa Soledad. Il concorrente, provato dallo spegnimento del fuoco e dall’alimentazione poco bilanciata, ha fatto fatica a vivere l’avventura in solitaria.

ISOLA DEI FAMOSI, ARISTIDE MALNATI LASCIA

Isola dei famosi, quindi per Aristide Malnati l’esperienza finisce qua. In studio era inoltre presente la madre del concorrente che ha cercato in tutti i modi di convincere l’egittologo a continuare la sua esperienza. Non c’è stato verso, l’uomo ha deciso. Se ne va da Playa Soledad perché indisposto e non più in grado di andare avanti.

ISOLA DEI FAMOSI, E SE FOSSE UNA MOSSA PER “RICICLARE” SIMONA VENTURA?

A questo punto sui social monta il complottismo. Molti esprimono il dubbio di una sconfitta al televoto di Simona Ventura contro Jonas con Supersimo destinata ad andare a Playa Soledad, la spiaggia della solitudine. Solo che lì c’era Aristide che in questa maniera è stato “spinto” a tornare a casa. Ripetiamo, si tratta di complottismo visto che non c’è nessun dato a sostegno di questa tesi. Certo se poi Simona Ventura dovesse davvero perdere il televoto…

Share this article