L’isola dei famosi 2016 – Simona Ventura naufraga: cosa sappiamo fin qui

15/01/2016 di Valentina Spotti

Isola dei famosi 2016: Simona Ventura farà parte del cast dei naufraghi? Si tratta di una delle indiscrezioni più succose delle ultime settimane: dopo averla condotta per ben otto edizioni SuperSimo tornerà sull’Isola da concorrente?

isola dei famosi 2016 simona ventura
ANSA

ISOLA DEI FAMOSI 2016 SIMONA VENTURA

Le voci si rincorrono e, benché si tratti di ipotesi non confermate, quelli che vedrebbero Simona Ventura pronta a sbarcare sull’isola sono rumor che vengono dati ormai quasi per certi. Il cast de L’isola dei famosi 2016 verrà annunciato nelle prossime settimane, ma il nome di Simona Ventura è stato uno dei primi a circolare fin dall’inizio del toto-naufraghi. Inizialmente era circolato un gossip ancora più succoso: Simona Ventura e Stefano Bettarini entrambi sull’isola. La Ventura si sarebbe trovata quindi a tu per tu con l’ex marito cosa che, a quanto pare, SuperSimo avrebbe voluto evitare con tutte le sue forze.

SIMONA VENTURA ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

Ma cosa c’è di vero nei gossip su Simona Ventura all’Isola dei famosi? All’inizio di gennaio era stata proprio lei a parlarne con il settimanale Chi, facendo intendere che la sua partecipazione a L’Isola non sarebbe una cosa poi così tanto campata per aria.

Sicuramente è un’offerta accattivante, vedremo il da farsi. L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perchè ci ho messo tutte le mie energie

Ma, secondo Dagospia, SuperSimo avrebbe imposto una condizione, anzi due: niente Bettarini e uno show tutto suo. Scrive il sito di Roberto D’Agostino:

Sapete – fa sapere Dagospia – cosa avrà in cambio Simona Ventura per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi come naufraga? L’assenza dell’ex marito Stefano Bettarini tra i concorrenti e la conduzione di uno show (un reality) di prima serata.

 

L’ISOLA DEI FAMOSI E SIMONA VENTURA

Simona Ventura ha condotto ben otto edizioni de L’isola dei famosi, tutte in casa Rai, ottenendo peraltro un gran successo di pubblico. Se Simona Ventura dovesse davvero entrare a far parte del cast de L’isola dei famosi 11 non si tratterebbe della sua prima volta sull’Isola: nel 2011, durante l’ottava edizione del reality, SuperSimo naufragò personalmente a Cayo Cochinos per andare a unirsi – per una puntata soltanto – al gruppo di naufraghi.

Simona Ventura a L’isola dei famosi – VIDEO

(Photocredit copertina: ANSA)

 

Share this article