Isola dei Famosi 2016: svelati i concorrenti ufficiali. L’Isola inizia il 9 marzo

21/01/2016 di Valentina Spotti

Isola dei famosi 2016 concorrenti ufficiali – Comincia a definirsi la rosa dei nomi che parteciperanno a L’isola dei famosi 2016, che avrà il suo inizio il 9 marzo su Canale 5, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opinionisti in studio.

isola dei famosi 2016 concorrenti
ANSA/MATTEO BAZZI

ISOLA DEI FAMOSI 2016 CONCORRENTI

Dopo un lunghissimo toto-naufraghi, che ha visto in lizza grossi nomi del mondo dello spettacolo e non solo, come Belen Rodriguez e addirittura Diego Armando Maradona, a una settimana dalla prima puntata de L’isola del famosi 2016 è stato svelato il cast ufficiale. I primi sette naufraghi sono stati svelati nel corso delle settimane precedenti alla partenza de L’Isola: Simona Ventura, Aristide Malnati, Fiordaliso, Jonas Berami, Marco Carta, Mercedesz Henger e Stefano Nones Orfei. 

Confermati alcuni rumor di lungo corso, che riguardavano l’ex patron di Guru Matteo Cambi, la “Bonas” di Avanti un altro Paola Caruso, il modello e attore Andrea Preti e l’ex tronista Cristian Galella: tutti loro sono pronti al naufragio a Cayo Cochinos.

E poi ci sono le sorprese: del cast de L’isola dei famosi 2016 ci sono anche l’ex Velina Alessia Reato, la modella paraguaiana Claudia Galanti, l’attore Enzo Salvi, il pugile Giacobbe Fragomeni, la modella spagnola Gracia De Torres, il “papà” della dieta tisanoreica Gianluca Mech e la modella messicana Patricia Contreras.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2016, Simona Ventura naufraga: è ufficiale!

 L’isola dei famosi 2016 concorrenti 

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ISOLA, PLAYA DESNUDA E ZATTERA

Come saranno suddivisi i naufraghi de L’isola dei famosi 2016? Secondo quanto riporta DavideMaggio, che cita Novella 2000, Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger, l’ex velina Alessia Reato e Claudia Galanti insieme a Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Orfei Nones, Jonàs Berami e Marco Carta andranno sull’isola principale, mentre Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti e Matteo Cambi andranno direttamente a Playa Desnuda. Gianluca Mech e Cristian Galella dovrebbero finire su una zattera galleggiante. E si apriranno ovviamente i giochi per riuscire ad approdare all’isola principale.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: GIALLO EFE BAL E GLI ESCLUSI DALL’ISOLA

Efe Bal, la transessuale turca famosa per la sua battaglia a favore della legalizzazione della prostituzione, non sarà all’Isola dei famosi: la sua partecipazione era data ormai per certa ma, stando a quanto raccontato da lei stessa nel corso di un’intervista radiofonica, sarebbe stata esclusa a causa di una «battuta di cattivo gusto» a proposito dei preservativi da portare sull’Isola. Nulla di fatto neanche per Pamela Prati: la regina del Bagaglino era già pronta per partire per l’Honduras, salvo poi rinunciare dopo essersi resa conto della sua ingestibile paura di prendere l’aereo. Non compaiono nel cast né Enrico PapiEva Henger: quest’ultima, però, potrebbe essere spesso chiamata in causa visto che sua figlia, Mercedesz Henger, fa parte del cast ufficiale…

(Photocredit copertina: Giornalettismo)

Share this article