L’Isola dei Famosi 2016: tutti i rumor sui concorrenti

07/01/2016 di Redazione

Isola dei Famosi 2016: impazza il toto-naufraghi. A poco meno di due mesi dalla partenza dell’undicesima edizione de L’isola dei famosi, sul web si moltiplicano le voci sui nomi dei possibili concorrenti. Si tratta di rumor che non sono in alcun modo confermati, ma alcuni nomi circolano con una certa insistenza e, tutto sommato, sono piuttosto “papabili”.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2016: tutti i concorrenti (ufficiali)

isola dei famosi 2016
ANSA / MATTEO BAZZI

ISOLA DEI FAMOSI 2016 CONCORRENTI E RUMOR

Tra questi ci sono anche alcune ipotesi gustose: come Enrico Papi, la cui presenza sull’Isola sarebbe data per certa dai soliti “bene informati” o nientepopodimeno che Simona Ventura che, secondo indiscrezioni, sarebbe pronta a sbarcare sull’Isola da naufraga dopo averla condotta per otto edizioni. E ci sono anche altri due nomi che potrebbe mandare in visibilio i fan de L’isola: il primo è quello di Belen Rodriguez, che – sempre secondo indiscrezioni – sarebbe pronta a tornare a Cayo Cochinos dopo essersi classificata seconda nell’edizione 2008. Il secondo è nientepopodimeno che Maradona.

Isola dei famosi 2016: i rumor sui concorrenti [FOTO]

LEGGI ANCHE: L’isola dei famosi 2016: Piero Chiambretti al timone del Dopo Isola

ISOLA DEI FAMOSI 2016 CAST DEFINITIVO?

Per sapere chi saranno i concorrenti de L’isola dei famosi 11 tocca aspettare ancora qualche settimana: solo allora sapremo chi saranno i vip pronti a diventare naufraghi…

(Photocredit copertina: Giornalettismo)

Share this article