iPhone 7, è già mania

L’iPhone 7 avrà il paracadute, ma anche una tastiera fisica e altre diavoleria. Manca ancora la capacità di fare il caffé, ma tra le fantasie che si sono scatenate sul prossimo modello del melafonino c’è davvero di tutto

 

 

LE FANTASIE SULL’IPHONE 7 –

Questa mattina internet friggeva all’idea che l’iPhone 7 potrebbe essere dotato di una tastiera fisica. Merito di un’elaborazione grafica ben fatta che è bastata e avanzata a rendere quasi reale una semplice ipotesi che dalle parti di Cupertino non è mai stata molto popolare. Il dispositivo sarà presentato probabilmente nel settembre del 2016 e da ora a quella data le indiscrezioni, vere o presunte, pioveranno con costanza. Per ora le più fantasiose, quali quella della tastiera e di un sistema-paracadute sembrano estremamente improbabili.

LEGGI ANCHE: Apple ha appena inventato il modo per evitare la rottura dello schermo dell’iPhone

LE NOVITÀ DELL’IPHONE 7 –

I nuovi dispositivi invece potrebbero essere realmente dotati del chip Intel 7360 o di uno analogo fornito da Samsung, sancendo così un temporaneo divorzio da Qualcomm, finora fornitrice della casa della mela. La fotocamera dovrebbe invece rimanere la stessa ma con la novità di un sistema a due lenti molto simile al sistema Duo Camera adottato da HTC con lo One M8. Si ipotizza anche la produzione di un iPhone 7c, una versione da 4 pollici del prossimo iPhone 7, per andare incontro a quanti si trovano più aloro agio con dispositivi di dimensioni ridotte. L’iPhone7 potrebbe inoltre non avere il connettore jack audio per gli auricolari, l’ingresso usato per connettere le cuffie con filo e standard 3.5mm.  Stando a quanto riportato dal sito giapponese Mac Otakara, gli auricolari del prossimo iPhone 7 potrebbero connettersi attraverso la presa Lightning o attraverso la USB-C, candidata a presa unica sulla scia di quanto già accaduto per i MacBook Air, anche se la novità porrebbe la necessità di un moltiplicatore per poter caricare il dispositivo e ascoltare la musica allo stesso tempo.

 

Share this article