Intesa Sanpaolo, spunta anche il video motivazionale con il cane | VIDEO

Continuano a spuntare in rete i video provenienti dalle filiali di Intesa Sanpaolo. La sensazione è che si tratti di un vero e proprio contest aziendale che, a quanto pare, offre la possibilità di insistere sui soggetti più diversi. E così, dopo il primo video in cui un gruppo di dipendenti – a dir la verità poco entusiasti – cercava di far da sponda alla canzoncina motivazionale della direttrice di filiale e dopo quello in cui tutta l’équipe della banca ha intonato una originalissima Bankarius Karma (sulle note del successo sanremese di Francesco Gabbani), ecco spuntare il nuovo video Intesa Sanpaolo con cane.

LEGGI ANCHE > Bancarius Karma, il nuovo video motivazionale di una filiale di Intesa Sanpaolo

INTESA SANPAOLO CON CANE, ECCO IL NUOVO VIDEO

È proprio l’amico a quattro zampe bianco e nero il vero protagonista del video di due minuti, in cui la direttrice di filiale insiste sulla disponibilità della banca nei confronti di tutti. Siamo nell’ufficio 1653 di Firenze Baracca dove, tra tanti dipendenti al lavoro, spunta un cliente speciale. Il cane viene prima ricompensato con un biscottino e poi viene fatto sedere a una scrivania, a tu per tu proprio con la direttrice di filiale.

INTESA SANPAOLO CANE, COSA SI VEDE NEL VIDEO

«Noi intendiamo servire proprio tutti» è il motto della filiale. Nel video si segue la logica – che ormai abbiamo imparato a conoscere – di far vedere i volti di tutti i dipendenti. Qualcuno ha una vera e propria espressione caricaturale, mentre indica il percorso da seguire per entrare negli uffici o mentre spunta dalla propria postazione. Ma il tocco di classe, questa volta, è rappresentato dal cane che corre felice per le scale della filiale, che sembra gradire il bocconcino che gli viene offerto e che sembra a suo agio anche al cospetto della direttrice.

 

Share this article