INTER-SAMPDORIA: Formazione, quote e pronostici e streaming,

INTER-SAMPDORIA

Sono stati due dei giocatori più tecnici e pieni di classe del calcio italiano. Accomunati dalla militanza doriana, da un rapporto con la Nazionale complesso e mai sbocciato come avrebbe meritato il loro talento, dall’aver realizzato gol incredibili e dall’aver bruciato le tappe come allenatori. Ora però Roberto Mancini e Vincenzo Montella si trovano in un testacoda molto complesso. La quinta contro la quartultima, in un match che è un dentro-fuori. Chi non vince, rimarrà probabilmente nel fango di una lotta imprevista a inizio campionato.

Partita da tripla, anche se gli scommettitori la pensano diversamente: l’1 è dato a 1,60, il 2 addirittura a 6. Tre e ottanta per il pareggio.

Inter-Sampdoria

INTER-SAMPDORIA DIRETTA LIVE

Mancini puntava alla qualificazione in Champions League e dopo l’inizio turbo, era convinto di poter dire la sua nella corsa allo scudetto. Montella è arrivato a Genova convinto di poter puntare almeno alla parte sinistra della classifica e si ritrova a soli tre punti dalla zona retrocessione. E così il Mancio, non dovesse vincere, dovrebbe cominciare a pensare all’Europa League, mentre l’Aeroplanino, perdendo, dovrebbe cominciare ad aver paura di precipitare.

INTER-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI

I nerazzurri continuano a puntare sui luogotenenti di Roberto Mancini, i primi su cui ha puntato il tecnico di Jesi. Handanovic sarà come sempre tra i pali, Nagatomo – che recentemente ha confessato di aver rifiutato il Manchester United per rimanere all’Inter – e D’Ambrosio sulle fasce mentre al centro della difesa giostreranno i soliti Miranda e Murillo. Torna al centro del campo Gnokouri, che sfrutta le squalifiche di Medel e Kondogbia e il turno di riposo dato a Brozovic, con Perisic arretrato e Felipe Melo rispolverato per far legno sulla mediana. Davanti un altro redivivo, Palacio, a supporto di Eder, l’ex fresco di trasferimento invernale, e Icardi.
Gli ospiti avranno un altro ex in porta, Viviano, con il terzetto difensivo formato da Silvestre, Cassani e Ranocchia (non solo ex, anche lui fresco di mercato di riparazione, ma pure penultimo capitano interista), Dodò e De Silvestri saranno sulle ali a sostenere il lavoro a centrocampo di Fernando e Soriano. In avanti Correa farà da rifinitore a Muriel e Cassano.

INTER-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING

Per chi ha tv e decoder, a seconda della pay tv che ha scelto, potrà vedere la diretta del terzo anticipo della 26ima giornata su Mediaset Premium come su Sky. In entrambi i casi ci sarà la possibilità di vederla in HD sui canali principali. In mancanza dell’elettrodomestico suddetto, c’è sempre il tablet, basta loggarsi nelle applicazioni Premium Play o Sky Go!. Non foste forniti di questo apparato tecnologico, c’è la buona vecchia radio o l’applicazione di RadioRai su smartphone, per sentire la radiocronaca integrale (di cui noi vi daremo anche lo streaming).
Quando tutto dovesse mancare noi vi suggeriamo la nostra opzione preferita: la diretta di Giornalettismo con foto, video, highlights, commenti social e la diretta testuale minuto per minuto.

 

Share this article