INTER-FROSINONE IN DIRETTA STREAMING

INTER-FROSINONE DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Inter-Frosinone è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

INTER FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI

INTER-FROSINONE IN VIDEO STREAMING

La partita sarà trasmessa, alle ore 20.45, in diretta su Mediaset Premium e su Sky Sport. Per coloro che non saranno a casa è possibile seguire la gara di San Siro sui dispositivi mobili attraverso le applicazioni Mediaset Premium Play e Sky Go. Inter-Frosinone sarà in diretta su SkyCalcio1HD,  Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201-206-251): la telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento di Luca Marchegiani. Interviste a bordocampo di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Potrete seguire Inter-Frosinino anche su Mediaset Premium Sport HD alle ore 20.45 con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Roberto Cravero, a bordo campo Simone Malagutti, Marco Barzaghi, Eleonora Boi. Se non siete abbonati a nessuna piattaforma satellitare potete seguire la sfida in diretta radiofonica su Radio Rai.

INTER-FROSINONE DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra Inter e Frosinone. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Inter-Frosinone:

INTER-FROSINONE:LA PRESENTAZIONE
– INTER-FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI
– INTER-FROSINONE DIRETTA LIVE

Photocredit copertina Archivio Ansa

Share this article