Scandalo Catania, indagato Christian Terlizzi

Scandalo Catania, indagato Christian Terlizzi, il giocatore del Trapani ed ex del Catania a questo punto coinvolto nell’indagine che ha portato all’arresto del Presidente etneo Antonio Pulvirenti. Inoltre gli agenti della Digos hanno sequestrato 100 mila euro in contanti in casa di Giovanni Luca Impellizzeri, agente di scommesse arrestato con Pulvirenti ed altre cinque persone nell’ambito dell’operazione “i treni del goal”.

Christian Terlizzi ai tempi del Catania (Gettyimages)
Christian Terlizzi ai tempi del Catania (Gettyimages)

CATANIA, SEQUESTRATI 100.000 EURO IN CASA DI GIOVANNI IMPELLIZZERI

La polizia, lo riporta Italpress, ha eseguito altre perquisizioni nell’ufficio di Impellizzeri trovando un localizzatore di microspie a radio frequenza. Nella casa romana di Piero di Luzio, indicato come tesserato del Genoa, sono stati sequestrati documenti ed appunti che contengono riferimenti relativi al Catania Calcio ed a somme di denaro versate. A proposito di Di Luzio è opportuno segnalare che il Genoa abbia sottolineato come tra Di Luzio ed il Grifone ci sia stato «un breve rapporto di collaborazione con Di Luzio era intercorso dal 24 luglio al 3 ottobre 2013».

 

LEGGI ANCHE: Partite truccate, 7 arresti: ai domiciliari dirigenti del Catania. In manette Pulvirenti

 

CATANIA, IN ARRIVO ALTRI INDAGATI

Ricordiamo che ieri sono state notificate informazioni di garanzia anche a Riccardo Fiamozzi del Varese, Luca Pagliarulo e Antonio Daì del Trapani, Matteo Bruscagin del Latina e Alessandro Bernardini del Livorno. Inoltre gli investigatori hanno anticipato che ci saranno altri provvedimenti a carico di giocatori di Serie B.

Share this article
TAGS