La Miss “fregata” da Youporn

L’Huffington Post ci parla di Melissa King, l’ex reginetta vincitrice della corona di “Miss Teen Delaware” costretta a restituire il proprio premio dopo la scoperta di essere stata protagonista di un video hard.

 

LA PROPOSTA – La ragazza si è però vista offrire 250 mila dollari al fine di diventare la donna immagine di Youporn. I gestori del sito nella lettera indirizzata alla ragazza -e recuperata da Tmz– hanno scritto che la bellezza e la personalità della giovane potrebbero rappresentare una formula vincente per entrambe le parti. “Crediamo che questa storia possa rappresentare la tua rampa di lancio per una nuova carriera presentandosi ad un pubblico completamente diverso”.

 

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto: “Youporn? L’ho usato”

 

IL VIDEO – L’offerta di Youporn non prevede scene di sesso ma secondo le prime speculazioni la ragazza incontrerà famosi direttori e produttori in quanto portavoce del sito hard. Si aprirà quindi una nuova carriera per la ragazza costretta all’abdicazione lo scorso martedì dopo che un uomo ha postato on-line un video che lo ritraeva in atteggiamenti osé con la reginetta. Melissa King ha negato di essere la protagonista del filmato e lo stesso autore ha spiegato che la protagonista della pellicola aveva 18 anni, ma è stata costretta lo stesso a cedere la sua coroncina. (Photocredit Kpopstarz, Torontosun, News10, Rightcoastconservative, Huffington Post / degraded sample)

 

Share this article