Ilary Blasi lascia “Le Iene”: le foto di una storia lunga 8 anni

06/12/2015 di Boris Sollazzo

Prima o poi doveva succedere. Ci mancheranno le sue scollature, la sua risata brillante, la sua sensualità giocosa, i suoi stilisti ubriachi che confezionavano per lei mise al limite dell’oltraggio al pudore e in spregio a ogni abbinamento di tagli e colori.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI INCINTA E LO DICE ALLE IENE

Ilary Blasi, sedetevi, dice addio a “Le Iene Show”. Dopo otto anni in prima serata, 15 partner al suo fianco in quasi 300 puntate, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale – lunedì 7 dicembre in prime-time con Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa – la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1.

Ilary esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre.

In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria “Iena”. Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi del calibro di Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi “compagni di viaggio”, Teo Mammucari e il Trio Medusa.

L’interrogativo però è uno? E’ un addio temporaneo, dovuto alla terza gravidanza arrivata al sesto mese (e annunciata proprio in trasmissione il 27 settembre) oppure la soubrette lascia gli uomini in nero per sempre? Ed è il segnale di un disimpegno dal mondo dello spettacolo per fare la mamma a tempo pieno – e la moglie, visto che Francesco Totti sembra vicino al ritiro e comunque è spesso fuori squadra per infortunio – oppure solo una pausa?
Ilary, non lasciarci sulle spine. Parla. Senza di te nulla sarà più lo stesso.

Share this article