Il video di Mario Balotelli che piange

Un Mario Balotelli come mai si è visto: con le lacrime che gli rigavano il volto subito dopo essersi accomodato in panchina alla mezzora del secondo tempo.

MARIO BALOTELLI PIANGE (6)

LE LACRIME DI MARIO BALOTELLI – Una partita incolore quella di Supermario, più volte beccato dal pubblico azzurro, che hanno indotto Clarenze Seedorf, quando mancavano 15′ minuti alla fine, a sostituirlo con Giampaolo Pazzini. Fin qui tutto normale, ma l’attaccante rossonero appena seduto in panchina si mette la giacca sul viso rimanendo cosi’ per diversi minuti.

IL VIDEO DI MARIO BALOTELLI CHE PIANGE – Una situazione che non è sfuggita alle telecamere che si sono soffermate su Balotelli fin quando l’attaccante ha tolto la giacca della tuta dal viso facendo vedere il viso rigato dalle lacrime.

SEEDORF E LE LACRIME DI MARIO BALOTELLI -Una reazione umana, “poi ognuno esprime le sue emozioni in quella maniera. Non e’ la prima volta che capita a un giocatore. E’ stato un suo momento particolare – taglia corto Clarence Seedorf interpellato da Sky – come è capitato anche a me”. (ANSA)

Qualcuno sfotte Balotelli su Twitter
Qualcuno sfotte Balotelli su Twitter
Share this article