Il video di Berlusconi che assiste gli anziani di Cesano Boscone

In camice bianco, dentro la casa di riposo di Cesano Boscone, in versione assistente durante i servizi sociali. Repubblica.it ha pubblicato le prime immagini esclusive di Silvio Berlusconi, all’interno del centro dove sta scontando la condanna definitiva per frode fiscale.

 

Berlusconi Cesano Boscone 2

 

BERLUSCONI A CESANO BOSCONE – Mentre gli altoparlanti dell’istituto diffondevano la canzone “Rosamunda” in versione da ballo, il leader di Forza Italia è stato ripreso con una telecamera nascosta dal giornalista Stefano Apuzzo (ex parlamentare dei Verdi e consigliere comunale a Rozzano, nell’hinterland milanese). Nessuno si è accorto di nulla, nonostante la sorveglianza fuori e dentro il centro “Sacra Famiglia”.

 


Videocredit: Repubblica.it 

 

Berlusconi è stato immortalato mentre offriva la colazione, assisteva gli ospiti del centro e scambiava battute con loro. Fino a regalare una collanina d’ora a un’anziana ricoverata. Talmente a suo agio che, secondo il giornalista, molti pazienti si sono ormai abituati alla sua presenza: «Da tempo svolge questo servizio. Alcuni li ho visti inconsapevoli, altri tranquilli», ha concluso Apuzzo.

Share this article