Il sex toy perfetto

31/07/2013 di Redazione

Si chiama Vibease e promette di rivoluzionare il piacere femminile: questo piccolo vibratore, tanto discreto da poter essere indossato sotto la biancheria intima, viene controllato da una semplice applicazione per smartphone che lo fa funzionare via Bluetooth, lasciando maliziosamente intendere tutti i contesti in cui questo oggetto del piacere può essere utilizzato, dall’ufficio fino alle code in cassa al supermercato.

vibratore vibease 2

L’OGGETTO DEL PIACERE – L’azienda che lo produce ha passato gli ultimi due anni a studiare il prodotto e a intervistare le donne su come dovrebbe essere il vibratore perfetto, per poi produrre un prototipo che è stato lanciato su Indiegogo per raccogliere finanziamenti in crowdfunding. Inutile dire che Vibease ha abbondantemente superato il traguardo dei 15.000 dollari richiesti per iniziare la produzione su larga scala.

 

LEGGI ANCHE: Il video di Jennifer Aniston spogliarellista

 

AL SERVIZIO DELLE TUE FANTASIE – “Il sesso è uno dei bisogni più basilari dell’uomo – dice Dema Tio, fondatrice della start-up che produce Vibease – Amiamo il sesso per via degli orgasmi che riusciamo a provare, ma più della metà delle donne non arrivano all’orgasmo. E anche le donne single hanno bisogno di soddisfare questo desiderio. Noi abbiamo creato un’esperienza in cui le donne possono immergersi totalmente perché Vibease vibra secondo le tue fantasie”. L’obbiettivo è infatti molto ambizioso: regalare alle donne il “miglior orgasmo che possano mai provare” lavorando sulle quattro componenti fondamentali del piacere femminile: suono, sensazione, immaginazione e stimolazione. L’applicazione ha una libreria molto vasta e la donna può scegliere la sua fantasia preferita: “Immaginate che qualcuno vi stia leggendo un brano alla Cinquanta sfumature di grigio, e che il vibratore vibri di conseguenza – spiega ancora la Tio – La fantasia diventa realtà”.

(Photocredit: Vibease)

Share this article