La bufala dell’abominevole mostro marino sulla spiaggia

In Nuova Zelanda si parla già di “mostro” e Huffington Post pubblica il video che ha per protagonista la carcassa di un ‘misterioso’ animale rinvenuto sulla spiaggia di Plenty.

MOSTRO MARINO-NUOVA ZELANDA-2

IL MOSTRO DELLA NUOVA ZELANDA – Una carcassa in decomposizione, con metà corpo nella sabbia, è finita nell’occhio di alcuni curiosi che l’hanno eletta a mistero dell’anno. Huffington Post scrive che i resti sono stati trovati da un gruppo di bagnanti nei pressi della baia di Plenty, in Nuova Zelanda. Un testimone ha registrato un piccolo video per mostrare al mondo intero il “mostro” allegando la domanda: “Chi può aiutarci a capire che animale è?”

guarda le immagini:

CHE ANIMALE È? – Chi ha visto il video, scrive H.P., ha iniziato a scrivere supposizioni: “Potrebbe essere un coccodrillo o una murena gigante”. L’esperto di mammiferi marini Anton van Heldern ha riferito che l’animale “è probabilmente un’orca assassina”. Van Heldern ha anche aggiunto: “Le orche sono gli animali più grandi del pianeta e si muovono dalle regioni polari verso l’Equatore. Purtroppo, in alcune aree, come l’Alaska i pescatori aprono il fuoco”. È questa la causa della morte? Il mistero resta. Ecco il video pubblicato dagli utenti che l’hanno scoperto.

guarda il video:

Ndr: l’articolo è stato aggiornato alle 15:36, l’animale è un’orca assassina da “Killer Whale”.

(Photo Credit/YouTube)

Share this article