Il calcio piace perché è come il sesso

Vi siete mai chiesti perché il calcio risulta essere lo sport più amato? Il Bild propone una teoria sul legame con il sesso.

LEGGI ANCHE: Come fare l’amore ai tempi di YouPorn

IL CALCIO – Ci sono gli Europei di calcio e l’attenzione del vostro partner è rapita? Tutto le notizie ruotano intorno ai ragazzi che corrono sul prato verde? Il motivo dell’importanza è la connessione con alcuni aspetti della sessualità. È tutta una questione di calorie consumate: sono pari quelle delle partite con quelle dei giochi erotici? Il calciatore consuma senza dubbio di più ma anche la sana attività fisica dell’altro tipo se la cava bene. E come la mettiamo col cartellino rosso? Il calciatore viene espulso dal campo per un brutto fallo mentre tra le lenzuola c’è più tolleranza. Anche se questo non è sempre vero.

IL PARERE – Eric Hegemann, esperto di relazioni, dichiara: “Il sesso deve dar piacere alla coppia e, se uno non soddisfa pienamente l’altro, può scoppiare una guerra psicologica”. Nel calcio, come nell’amore, quello che conta è che il gioco duri il tempo giusto e che ci sia creatività. Il gioco di squadra, che sembra scontato ma a volte non lo è, e spesso una buona preparazione “atletica”: nonostante infatti molti tralascino il fattore “esercizio”, a volte può aiutare. Lo dicevamo anche qui: tutti sanno che praticare della sana attività sessuale può far perdere tante calorie. Addirittura alcuni si spingono più in là e consigliano esercizi specifici  per migliorare le proprie prestazioni sessuali attraverso l’allenamento di muscoli che mai avreste pensato di possedere. Figurarsi allenare. Senza contare l’effetto rassodante del movimento, soprattutto se avrete voglia di andare oltre il solito “missionario”. Trovate qui alcuni consigli. Forse da oggi, qualcuno guarderà il calcio con occhi diversi.

LEGGI ANCHE:

 

Share this article