Il bimbo che non si è mai tagliato i capelli

15/03/2012 di Redazione

Rean Carter, cinque anni, è molto arrabbiato con la sua mamma

A guardarlo sembra un paggetto o un bimbo di altri tempi. Il piccolo Rean Carter, cinque anni, invece è di Hylton Castle, Sunderland (Nord est Inghilterra), e ha chiesto alla madre di tagliargli i lunghi capelli biondi, dopo che i compagni di scuola lo hanno preso in giro.

Leggi anche:

Il bambino costretto a mangiarsi i capelli
Il bimbo che fa i compiti sul motorino
Un piccolo Alfredino americano

LA RABBIA – Il bimbo non si è mai tagliato i boccoli – scrive il Sun – da quando è nato. Se prima ci rideva su, adesso Ren si arrabbia quando lo scambiano per una bimba. La madre Leeanne Smith, 30 anni ha annunciato che darà i soldi (82 sterline), raccolti con il taglio, in beneficenza. “Non ho mai sopportato l’idea di tagliargli i capelli, neanche la frangetta”, ha dichiarato Leeanne, aggiungendo che i capelli gli arrivano al sederino, sono belli e morbidi.

TARZAN – Ma Rean ora si è ribellato e ha chiesto di farsi tagliare i capelli, dopo avere cominciato ad andare a scuola, dove doveva tenere la lunga chioma raccolta in una coda, e i maschietti lo hanno escluso dai giochi perché assomigliava a una bimba. I commenti sul sito del tabloid sono numerossisimi. “E’ così carino, mi ricorda Tarzan”, scrive Starbell. “E’ la madre ridicola per non avergli tagliato i capelli? O è ridicolo dare della bimba a un bimbo perché i suoi capelli sono lunghi? Sono solo capelli”, si è chiesta CaKath. (Tmnews)

Share this article