I libri più inutili della storia

Che mondo sarebbe senza libri? Sicuramente un mondo peggiore, ma siamo sicuri che non si possa fare a meno di qualunque libro? Vediamone alcuni che tecnicamente certo non possono essere etichettati come best sellers.

Dedicato a chi ha un serpente come animale domestico, nel caso non si sentisse bene e non ci fosse un veterinario disponibile. (Cos’ha il mio serpente?)

Per chi vuole conoscere le proprie condizioni di salute guardando direttamente i ”frutti” del proprio corpo (Ecco cosa ti dice la tua cacca)

Lo zen e l’arte della flatulenza

Nel caso ci scappasse nel bosco… (Come defecare nei boschi)

In tempi di crisi potrebbe venire bene (Sex toys fai da te)

Per evitare che vi facciano una bara che non è di vostro gradimento organizzatevi per tempo e per citare il sottotitolo ”per gli artigiani del legno che vogliono essere seppelliti nelle loro opere” (Bare fai da te)

Ancora bare, per realizzarne di eleganti e raffinate (Bare sofisticate)

Maglioni di lana? Che banalità. ”Meglio fare un maglione con i peli di un cane che conosci e che ami, piuttosto che con la lana di una pecora sconosciuta” (Lavorare a maglia con i peli di cane)

Questo titolo può trarre in inganno facendo pensare a pratiche sessuali, ma in realtà è un innocente racconto di avventure di scout di ormai 80 anni fa

Non avete più niente da mangiare in casa? Frigo vuoto? Ecco la soluzione (Come cucinare un marito)

Qui si tratta di un errore di traduzione che fa pensare a gusti particolari in fatto di cibo (Cucinare la cacca, poo in thailandese è il gamberetto)

Problemi con il formaggio? Questo libro accorre in vostro aiuto

Idee per un nuovo hobby: origami porno, solo per adulti

Un libro su 25 anni di onorata carriera da spogliarellista, ma non sappiamo se ancora con lo stesso successo del primo giorno (Dopo 25 anni mi spoglio ancora)

Odi lavorare? Cerchi di uscire da questo tunnel? Ecco la soluzione. (Come evitare il lavoro)

Acconciature per galli, un must per ogni allevatore

 

Per gli amanti dei trattori d’annata, come mantenerli sempre funzionanti (Vecchi trattori e il loro intenditore)

Non sapete come passare il tempo con il vostro gatto? QUesto libro vi darà preziosi consigli (Giochi da fare con il vostro gatto)

Lesbiche e cavalli. Grandi avventure?

Share this article