I fan di How I Met Your Mother avranno il loro «lieto fine»

Alla fine i fan di How I Met Your Mother hanno ottenuto una piccola vittoria. Dopo la delusione e le critiche lanciate per il deludente finale della nona ed ultima serie della sitcom otterranno in dvd un nuovo epilogo. A parlarne è oggi la stampa americana che fa sapere come gli autori Craig Thomas e Carter Bays hanno deciso di assecondare il desiderio degli spettatori più accaniti. NON CONTINUARE SE NON VUOI SAPERE COME VA A FINIRE

 

how i met your mother 2

 

IL CASO – Il caso era eploso pochi giorni fa, quando con un episodio dal titolo Last Forever trasmesso negli Stati Uniti si è chiusa la nona serie di How I Met Your Mother, sitcom che ha appassionato i telespettatori in tutto il mondo, trasmessa in italia con il titolo E alla fine arriva la mamma. I fan erano ansiosi di scoprire finalmente chi fosse la mamma dei due figli del protagonista Ted Mosby ma soprattutto, con chi sarebbe “finito”. La morte della madre e l’amore con la zia non sono piaciuti ai fan, che hanno inondato la rete di proteste e wtf.

LE CRITICHE – Il finale ha dunque gelato i telespettatori e ha diviso i fan della coppia Ted-Robin, lasciando con l’amaro in bocca chi aveva considerato Tracy come l’anima gemella di Ted. Alcuni tra i fan hanno accusato gli autori di aver liquidato Tracy in maniera ingenerosa dopo nove anni di show e sottolineanto che il personaggio avrebbe certamente meritato di meglio. Qualcuno inoltre era persino giunto ad augurarsi che si trattasse solo di un pesce d’aprile.

LA DECISIONE – Poi, la decisione. Bays e Thomas hanno rivelato di aver avuto anche un altro finale in mente e la 20th Century Fox TV, senza fornire dettagli, fa sapere che esso sarà incluso nel set di dvd della serie. Una fonte ritenuta attendibile ha parlato dell’inserimento di un «lieto fine».

(Fonte foto: archivio LaPresse)

Share this article