«A Grey’s Anatomy 12 sta per succedere un disastro»

28/04/2016 di Redazione

Per Grey’s Anatomy 12 il finale sarà «un disastro». È quello che ha dichiarato Kelly McCreary, l’attrice che interpreta Maggie, la sorellastra di Meredith Grey, parlando del finale della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy che andrà in onda tra qualche settimana negli Stati Uniti. Insomma, Grey’s Anatomy 12 avrà un finale choc che traghetterà gli spettatori verso Grey’s Anatomy 13.

Giacomo Gianniotti, chi è l’attore italiano che ha “stregato” Grey’s Anatomy

GREY’S ANATOMY 12 FINALE «CON DISASTRO»

Ma cosa ha detto, nel dettaglio, Kelly McCreary? Parlando con TvLine la Maggie Pierce della serie ha detto che a Grey’s Anatomy 12 sta per arrivare «un disastro»:

Sicuramente c’è un potenziale disastro in arrivo. Mettiamola così, ci sono un sacco di potenziali disastri

GREY’S ANATOMY 12 FINALE «SCANDALOSO»

Uno spoiler-non-spoiler parzialmente confermato anche da Jesse Williams, che interpreta Jackson Avery, e che ha avvisato tutti i fan della serie di prepararsi per il «momento clou» di questa stagione di Grey’s Anatomy:

 Questo finale è scandaloso: la posta in gioco è molto, molto alta, specialmente per Jackson ed April. C’è molto da guadagnare, ma c’è anche molto da perdere.

GREY’S ANATOMY 12 FINALE IN ARRIVO

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy 12 si è concentrata principalmente su quanto accaduto dopo la morte di Derek, ma finora tutto è proseguito senza scossoni. Martin Henderson, il Nathan della serie, ha comunque cercato di alleviare il peso di quanto sta per succedere:

Nell’ultimo episodio ci saranno anche un sacco di cose positive: parecchio umorismo e alcune scene molto divertenti. Ci sarà un po’ di tragedia, ma la stagione si concluderà con una ventata di ottimismo.

GREY’S ANATOMY 12 FINALE

Tutti i dubbi verranno sciolti giovedì 19 maggio quando la statunitense ABC manderà in onda l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 12. Il pubblico italiano dovrà aspettare un po’ di più: l’episodio di Grey’s Anatomy 12×24 sarà trasmesso su FoxLife il 27 giugno.

(Photocredit copertina: Abc/Grey’s Anatomy 12)

Share this article