Grande Fratello: chi sono i finalisti 2015 Simone, Federica, Manfredi, Alessandro e Kevin

Grande Fratello: i finalisti 2015 sono Simone, Federica, Manfredi, Alessandro e Kevin. La rosa dei cinque inquilini che si contenderanno la finalissima di giovedì prossimo è stata ufficializzata durante la puntata del 3 dicembre: che Federica e Simone fossero in finale ne eravamo già al corrente – i due hanno trascorso una settimana nel garage, da soli – ma ora, dopo una lunga puntata fatta di nomination “al contrario” e sessioni di televoto in rapida successione, sappiamo chi sono anche gli altri tre finalisti: Alessandro Calabrese, Kevin Ishebabi e Domenico Manfredi.

grande fratello finalisti 2015 Simone, Federica, Manfredi, Alessandro Kevin
Mediaset/Grande Fratello 14

GRANDE FRATELLO FINALISTI 2015: CHI SONO –

Ed eccoli qui, i cinque finalisti del Grande Fratello 14

FEDERICA LEPANTO –

Grande favorita per la vittoria finale, la 22 salernitana ha subito attirato l’attenzione del pubblico, tra una crisi respiratoria da peperoncino e un attacco di panico a causa del “suo passato” che incombe su di lei. Nella Casa è entrata in coppia con Alessandro, ma poi si è legata molto a Simone.

SIMONE NICASTRI –

25 anni, di Verbania, studente di matematica. È entrato con Rebecca, con la quale ha litigato dopo che lei ha rivelato a tutti di aver avuto una storia con una transessuale. Nel corso della sua permanenza nella Casa è diventato molto intimo con Federica, giurando che l’avrebbe protetta in caso «Qualcuno le avesse dato fastidio».

ALESSANDRO CALABRESE –

Prima di entrare nella casa ha avuto una storia con Lidia Vella, considerata «la più importante della sua vita», ma poi è diventato un vero latin lover. Il suo recentissimo bacio con Desirée ha sconvolto le dinamiche della Casa, con Lidia che sperava di poter riallacciare il rapporto con lui. Ma lui, forse, non è più innamorato di lei…

KEVIN ISHEBABI –

Quinto finalista del Grande Fratello 14, deciso all’ultimo televoto della semifinale dopo un testa a testa con Livio. Il ragazzo, «50% Tanzania e 50% Veneto», era entrato nella Casa in coppia con Mary, ma poi ha proseguito la sua avventura solo, dopo l’eliminazione della ragazza. Il pubblico l’ha preferito a Livio, spedendolo direttamente in finale.

MANFREDI DOMENICO –

Una precisazione sulle sue generalità: Manfredi è il cognome, infatti il PR barese si chiama Domenico. Nella Casa, però, si è sempre fatto chiamare Manfredi. Il suo obiettivo al Grande Fratello è quello di aggiudicarsi il montepremi finale: ha scoperto di essere finalista grazie all’intervento di sua mamma Giuliana

(Photocredit copertina: Mediaset/Grande Fratello 14)

Share this article