Grande Fratello 14: Rocco Siffredi entra nella casa per una notte

Grande Fratello 14:

Rocco Siffredi entra nella casa per una notte. Questa sera l’attore hard più famoso d’Italia varcherà la Porta Rossa e trascorrerà la notte con i ragazzi. Quale sarà la sua missione? Di certo si sa solo che il Rocco nazionale resterà tutta la notte nella casa di Cinecittà: cosa sta per succedere?

grande fratello 14 rocco siffredi
ANSA

GRANDE FRATELLO 14: TRA GIOVANNI E LUIGI NON METTERE MARY –

Un duro confronto attende i “rivali” Giovanni e Luigi. Dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, Giovanni, ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato “troppo” a Mary. Nel frattempo Verdiana dovrà scegliere il proprio compagno di squadra tra Antonio, Diego e Thiago, i tre ragazzi che da una settimana vivono isolati nel Garage.

GRANDE FRATELLO 14: IN NOMINATION ALESSANDRO, MARY E SIMONE –

E ancora, chi tra i concorrenti in nomination, Alessandro, Mary, e Simone, dovrà abbandonare definitivamente la Casa? Tra nuove alleanze e vecchi attriti, in questa quinta puntata del Grande Fratello Alessia Marcuzzi chiamerà ancora una volta i ragazzi nel Confessionale, per un nuovo giro di nomination.

(Photocredit copertina: ANSA/ GUIDO MONTANI)

Share this article