Gra chiuso per lavori 13 febbraio: orari | strade alternative

09/02/2016 di Redazione

Gra chiuso per lavori. Brutta sorpresa per i romani che dovranno fare i conti con il blocco del Grande Raccordo Anulare, blocco necessario per costruire un cavalcavia sovrastante. Il Gra chiuso per lavori tra gli svincoli Laurentina (25) e Ardeatina (24) sarà interrotto dalla mezzanotte alle 7 del mattino di sabato 13 febbraio.

GRA CHIUSO: IL BLOCCO DALLA MEZZANOTTE ALLE 7.00 DI SABATO 13 FEBBRAIO

 

Gra chiuso per lavori, si è scelto di bloccare il traffico sul Grande Raccordo Anulare sabato 13 febbraio dalla mezzanotte alle sette perché, come spiega il Messaggero, in quel momento in base all’analisi dei flussi veicolari si registra la minore intensità di traffico in tutta la settimana. Il Gra chiuso per i romani lo sarà in quattro sessioni notturne. La prima va da mezzanotte alle 7 di sabato 13 febbraio col traffico sulla carreggiata interna che verrà deviata allo svincolo Ardeatina per poi proseguire sulla via Ardeatina in direzione Roma centro.

GRA CHIUSO: I PERCORSI ALTERNATIVI

 

A questo punto è necessario svoltare a sinistra su via di Tor Pagnotta per poi proseguire fino all’incrocio con via Laurentina per poi immettersi sul Gra allo svincolo Laurentina (25). I veicoli sulla carreggiata sinistra che si troveranno il Gra chiuso invece verranno deviati allo svincolo Laurentina (25) per fare il percorso a ritroso. Quindi si segue via Laurentina in direzione Roma Centro per poi svoltare a destra su  via di Tor Pagnotta e proseguire su via Ardeatina in direzione fuori Roma, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo Ardeatina (24).

 

Share this article