Giorgia Crivello, il nuovo volto social di “Maggioranza Assoluta”

16/02/2016 di Maghdi Abo Abia

Giorgia Crivello è il nuovo volto social di “Maggioranza Assoluta”, il programma televisivo condotto da Pierluigi Pardo e previsto in onda su Italia 1 a partire da giovedì 18 febbraio, in seconda serata. Insieme a loro, nel ruolo di commentatrice-esperta, ci sarà anche Irene Pivetti.

GIORGIA CRIVELLO, IL SUO RUOLO ALL’INTERNO DI “MAGGIORANZA ASSOLUTA”

 

Giorgia Crivello sarà quindi parte del cast “cardine” del format derivato da Absolute Mehreit in cui i telespettatori possono eliminare gli ospiti-candidati che li convincono di meno attraverso il televoto. L’escluso non deve lasciare lo studio ma può partecipare lo stesso alla discussione, solo che non riceveranno il premio. La parte finale prevede che i tre “superstiti” si confrontino ma solo chi conquisterà il 50 per cento del televoto otterrà la maggioranza assoluta, da cui il titolo della trasmissione.

GIORGIA CRIVELLO GESTIRÀ L’AREA SOCIAL DELLA TRASMISSIONE

 

Giorgia Crivello, secondo quanto riportato da Televisionando, insieme a Pierluigi Pardo e Irene Pivetti assisterà al confronto tra Vladimir Luxuria, Roberto Formigoni, Filippo Facci, Francesca Barra, Andrea Pucci. Giorgia Crivello, classe 1989 e già anima della rete col suo blog walk this way, al momento fermo, e molto attiva su Instagram, in tutto questo si occuperà dell’area social del programma in seconda serata, programma per cui sono previste al momento due puntate. Giorgia Crivello in passato ha preso parte a “Le Iene Trip” e vanta esperienze a Deejay Tv.

Share this article