Gianni Morandi, l’unico padre del mondo che viene sgridato dal figlio: «Papà, stai troppo al cellulare»

19/11/2015 di Redazione

«Mio figlio Pietro mi fa notare che io passo più tempo al telefonino, di lui e di tutti i suoi amici». È lo sfogo di Gianni Morandi su Facebook che scherzosamente fa notare «Di solito sono i genitori a riprendere i figli…» e ancora: «Pietro ha ragione ma io mi diverto molto a guardare la nostra pagina e a leggere i vostri commenti! Forse sto esagerando, me ne rendo conto…».

gianni morandi

 

GIANNI MORANDI E LO SMARTPHONE –

Che sia un modo per smentire quanto svelato la settimana scorsa da Selvaggia Lucarelli? Che il vecchio Gianni voglia dimostrare di essere proprio lui quel Gianni Morandi che aveva fatto innamorare il web? Non ci è dato saperlo. Eppure il Santo Padre lo aveva avvisato: «Oggi molti contesti sociali pongono ostacoli alla convivialità familiare, oggi non è facile ma dobbiamo trovare modo di recuperarla. Una famiglia che non mangia quasi mai insieme, o in cui a tavola non si parla ma si guarda la televisione, o lo smartphone, è una famiglia ‘poco famiglia’».

Insomma, sembra proprio che a casa di Gianni Morandi i ruoli si siano invertiti, un figlio saggio e un padre “sdraiato”, per dirlo con le parole di Michele Serra che in uno degli ultimi libri paventava una deriva adolescenziale. Ma Gianni, si sa, è l’eterno ragazzo e, come ha dichiarato lui stesso, niente social media manager. Al massimo un aiutino da Anna.

(Photocredit copertina: Facebook/Gianni Morandi)

Share this article