Gianluigi Nuzzi contro Sandro Mayer: «Il suo giornalismo come il suo parrucchino»

22/02/2016 di Maghdi Abo Abia

Gianluigi Nuzzi contro Sandro Mayer. Nuova polemica in seno al giornalismo italiano. Tutta “colpa” del direttore di Di Più, colpevole di aver attaccato il collega nel corso della prima puntata di “Ballando con le Stelle” dove figura come giudice. Gianluigi Nuzzi non l’ha mandata a dire e su Facebook ha risposto per le rime al suo collega: “il rapporto tra lui e il giornalismo e uguale a quello tra lui e il suo parrucchino”.

GIANLUIGI NUZZI CONTRO SANDRO MAYER, LE PAROLE A BALLANDO CON LE STELLE

Gianluigi Nuzzi contro Sandro Mayer. Tutto nasce da una frase del direttore di Di Più rivolta a Salvo Sottile al termine dell’esibizione del giornalista già volto del Tg5, esibizione non proprio memorabile e penalizzata da voti bassi. Sandro Mayer ha fatto i suoi complimenti a Salvo Sottile per essersi messo in gioco, aggiungendo: «Da quando a Quarto Grado non ci sei tu, non è più la stessa cosa». Un riferimento chissà, magari neanche troppo velato, a Gianluigi Nuzzi, successore a Quarto Grado di Salvo Sottile, dimessosi nel 2013.

GIANLUIGI NUZZI CONTRO SANDRO MAYER, LA RISPOSTA SU FACEBOOK

Gianluigi Nuzzi contro Sandro Mayer, la risposta del giornalista di Mediaset non si è fatta attendere ed è arrivata a mezzo Facebook:

Il rapporto tra l’ex direttore di Gente e il giornalismo è uguale a quello tra lui e il suo parrucchino. Per ovvi motivi…

Pubblicato da Gianluigi Nuzzi su Lunedì 22 febbraio 2016

L’attacco di Gianluigi Nuzzi a Sandro Mayer è veemente:

Lungo un inesorabile tramonto, decadente, si trascina tra giacche rifrangenti e luoghi comuni sottovuoto. Ha ragione quando dice che oggi Quartogrado “è diventata un’altra cosa” ma per cortesia lezioni di giornalismo e tv proprio da lei che non ne ha mai fatta, proprio no. Venerdì le spiego perché…intanto lei continui pure ad annuire senza però scuotere troppo la testa

Appuntamento a venerdì quindi, e chissà se non ci sarà una controrisposta a Ballando con le Stelle.

Share this article