Giancarlo Magalli su Adriana Volpe: «Le donne si sentirebbero insultate se sapesse come fa a lavorare da 20 anni»

31/03/2017 di Redazione

«Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna no, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro».

Continua la diatriba tra Adriana Volpe e il collega Giancarlo Magalli scontrati in diretta tv durante il programma “I fatti vostri”. Ecco una ulteriore dichiarazione da parte della Volpe sui social:

Scrivere che le donne “si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni” è gravissimo! Offende me , danneggia mio marito , e la Rai . Fa passare il messaggio che la Rai seleziona secondo logiche di letto e non professionali , non per meritocrazia . Sono offesa perché oggi non solo non mi ha chiesto scusa , ma ha detto che se dovesse essere costretto a chiedermi scusa , sarebbero scuse finte e non sentite. Che vergogna! Condivido con voi ,quello che sto vivendo ,perché non sono l’unica a subire offese ed essere screditata professionalmente. Spero che sia fatta giustizia anche in nome di tutte le donne che in qualsiasi posto di lavoro subiscono angherie e critiche per retaggi culturali duri a morire .

GIANCARLO MAGALLI VOLPE: LA LITE IN DIRETTA TV

Qualche giorno fa Giancarlo Magalli aveva fatto una battuta sulla sua età ormai avanzata, esagerando gli anni che aveva, quando Adriana Volpe ha rivelato quella corretta. Il conduttore però non l’ha presa benissimo e ora ha replicato sotto lo status di un utente che lo chiamava in causa.

giancarlo magalli volpe

«Persevera con un comportamento sessista  – spiega Volpe – e maschilista Ora voglio giustizia , per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro . Quanto è difficile sorridere in diretta , lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori».

No, non sta finendo benissimo.

Share this article