GF Vip: Malgioglio vuole parlare del suo melanoma, risate in studio per Ilary e Signorini

19/09/2017 di Redazione

Momenti di forte imbarazzo durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017. In modo particolare, quando il concorrente Cristiano Malgioglio si è presentato nello spazio dedicato alle nomination. Il cantautore voleva approfittare del momento per raccontare un proprio malessere (sia fisico, sia psicologico) che lo aveva colpito negli ultimi giorni. Tuttavia, sia Ilary Blasi, sia Alfonso Signorini, così come tutto il pubblico in studio, non hanno preso sul serio l’appello di Malgioglio e sono scoppiati a ridere.

LEGGI ANCHE > GF Vip, la gaffe di Giulia De Lellis: «I figli dei gay saranno gay»

GF VIP MALGIOGLIO MELANOMA, ECCO COSA È SUCCESSO

Il cantautore, a quel punto, ha indicato i suoi avversari per la nomination, ma ha subito polemizzato sostenendo di «essersi sentito ignorato». In realtà, Malgioglio voleva ringraziare l’équipe medica che lo ha seguito negli scorsi giorni e che lo ha aiutato a guarire da un melanoma. Il concorrente del GF Vip non ha apprezzato la leggerezza con cui il suo appello era stato accolto.

Ovviamente, in un secondo momento, Ilary e Alfonso Signorini hanno dato la possibilità a Malgioglio di spiegarsi, nel silenzio surreale che si era venuto a creare in studio. Ovvia conseguenza di ciò, sono state le scuse dei conduttori allo stesso Malgioglio che ha spiegato: «Mi sono operato ad una gamba dopo che mi hanno scoperto un melanoma nascosto sotto un neo. Ho passato tre mesi difficilissimi dentro e fuori dall’ospedale».

GF VIP MALGIOGLIO MELANOMA, I COMMENTI DEL WEB

Anche sui social network l’atteggiamento di Ilary Blasi e di Alfonso Signorini nei confronti del racconto di Malgioglio non è piaciuto e su Twitter sono piovuti commenti critici su quanto accaduto:

 

Share this article