Gf VIP, rissa tra Antonella Mosetti e Giulia la ragazza di Andrea Damante | VIDEO

03/10/2016 di Diego Zirla

Asia Mosetti nella casa del Grande Fratello Vip si è avvicinata molto ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne, fidanzato sotto la benedizione e il programma di Maria De Filippi. Davanti a clippini e abbraccini Asia si profetizza come sola amica del Dama. Amica e basta mentre Signorini scherza sulle troppe attenzioni della giovane verso uno dei giovincelli più ambiti della tv italiana.

Ecco…

In questo climax arriva il momento freeze e Giulia De Lellis, la ragazza del “Dama”, entra dentro la Casa dicendogli, mentre deve stare immobile per regolamento, che presto diventerà papà

grande fratello vip andrea damante
Tutti gli uomini piangono prima o poi

Lei lo bacia e nel mentre lo “avverte”: «Stai andando benissimo amore ma fa un po’ meno». Lui, fermo immobile se la piange mentre Asia segue tutto seduta a fianco loro. Poi succede l’imprevedibile. Ilary fa una semplice domanda: «Giulia hai qualcosa da dire ad Asia?».

E lì Giulietta non si trattiene: «Fa quello che fanno le altre ragazze ma io mi fido di Andrea tanto lo sa tutta Italia cosa sta facendo lei…Se gli puoi ridare la maglietta e farti un po’ più in là». In pieno freeze la mamma di Asia, Antonella Mosetti, concorrente come lei al GF Vip perde la testa e inzia a gridare contro Giulia:

Ringrazia che stavamo qua dentro ma poco di buono a chi??? Ahooo è arrivata quella di Uomini e donne a dì le cose…

LEGGI ANCHE: Clemente Russo è stato espulso dal Grande Fratello Vip

Altissimi livelli di trash. Le Mosetti iniziano a parlare e replicare a Giulia lei controreplica interviene il Damante a difendere la fidanzata. Si scatena il pollaio. Ilary invita la De Lellis a lasciare la Casa ma il caos è avviato.

Share this article