GENOA-MILAN, liguri a un passo dal baratro, rossoneri a un passo dal paradiso

27/09/2015 di Maghdi Abo Abia

Genoa-Milan apre la domenica di Serie A alle 12.30. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il “tempio” dei rossoblu che avranno bisogno di tutto l’affetto del pubblico per cercare di conquistare un punto che in casa Genoa manca dalla seconda giornata dopo la vittoria con l’Hellas Verona. I liguri sono terz’ultimi con tre punti ed affronteranno il Milan praticamente senza la squadra titolare. Milan chiamato a dare il massimo per inseguire un successo che l’avvicinerebbe alla vetta.

Genoa-Milan
ANSA/LUCA ZENNARO

GENOA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Genoa scenderà in campo con un 3-4-1-2 che suona come un 3-5-2 più allungato. In porta giocherà Lamanna, difeso da De Maio, Burdisso, Izzo. A centrocampo Figueiras, Rincon, Dzemaili, Laxalt giocheranno dietro Ntcham che sosterrà Perotti e Diego Capel. Il Milan risponde con il 4-3-1-2 tipico di Mihajlovic. Diego Lopez in porta sarà difeso da Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio. A centrocampo De Jong, Montolivo, Bertolacci giocheranno dietro Bonaventura che sosterrà Balotelli e Luiz Adriano.

GENOA-MILAN DIRETTA STREAMING

Genoa-Milan sarà visibile in diretta su Sky e Mediaset Premium. Per coloro che non sono abbonati o che non possono seguire la sfida in televisione è disponibile la soluzione radiofonica offerta da Radio Rai.

GENOA-MILAN DIRETTA LIVE

Se invece non siete abbonati ai servizi pay tv o non potete seguire la sfida in televisione e non potete affidarvi alla radio, da parte nostra possiamo consigliarvi di seguire su Giornalettismo la diretta testuale di Genoa-Milan con aggiornamenti in tempo reale su risultato e principali occasioni da rete.

 

(Photocredit copertina Maurizio Borsari/AFLO/ANSA)

Share this article