GENOA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

20/09/2015 di Redazione

GENOA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Genoa-Juventus è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

Genoa-Juventus
ANSA/EPA/PETER POWELL

GENOA-JUVENTUS, LA PRESENTAZIONE

 

GENOA-JUVENTUS IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Genoa e Juventus valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso da Sky Sport, su Sky Calcio e Premium Calcio. Per i clienti Tim Genoa-Juventus sarà visibile anche sul nuovo canale on line Serie A Tv disponibile su pc, tablet e smartphone. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.

GENOA-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Genoa-Juventus sul nostro sito.

GENOA-JUVENTUS DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra Genoa e Juventus. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

Share this article