Elezioni Amministrative 2016, Gegia in lista per “Noi con Salvini” a Gallipoli

25/01/2016 di Redazione

La sua passione per il centrodestra non è mai stata un mistero, né quella per Silvio Berlusconi. Ora l’attrice Gegia, nota negli anni ’80 per i film insieme a Jerry Calà, Lino Banfi e Bud Spencer, ha deciso di candidarsi. Sarà inserita in lista, però, con “Noi con Salvini” in vista delle elezioni 2016 per le amministrative a Gallipoli.

GEGIA ANTONACI
Gegia, ovvero Francesca Antonaci/PHOTOCREDIT: screenshot YouTube/Mg Studio Recording

GEGIA IN LISTA CON “NOI CON SALVINI” A GALLIPOLI PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016. MA SOLO IN MODO “SIMBOLICO”

A svelarlo è il sito locale Leccesette.it, precisando però come la sua candidatura sarà soltanto simbolica, “di testimonianza“. La stessa Francesca Antonaci, in arte Gegia, ha confermato la notizia, contattata da Giornalettismo. Ha accettato l’invito del candidato sindaco Guglielmo De Santis, ex agente della polizia municipale:

«Non una scalata politica però la sua, come si affretta a spiegare, ma solo una candidatura di sostegno al progetto politico. Gegia, originaria di Galatina e habitué dei lidi gallipolini, ha già avuto modo di palesare il suo appoggio all’alleanza Forza Italia-Fratelli d’Italia–Lega. Resta da vedere, però, se anche in provincia si raggiugerà o meno un accordo di questo tipo», si legge sul quotidiano locale.

Share this article